c/ dels Escudellers, 14

Comentarios

RATTUCCIA

Dalle stelle alle lumache

escrito por RATTUCCIA
2 febrero 2008 a las 21:50
0

Grande pubblicità per questo locale molto particolare: l'entrata è in cucina, quindi si passa in mezzo ai fornelli, ai cuochi e alle padelle per arrivare al proprio tavolo.
Arredo molto scuro, con tavoloni enormi, adatti per megacene.
La paella non è stata per nulla soddisfacente: scotta, e ricca di ingredienti che fino ad allora non avevo mai visto dentro ad una buona paella...d'altronde, da "Los caracoles" ci si va per mangiare le lumachine, è ovvio, quindi se queste non vi piacciono, e li ci capitate: niente paella, piuttosto una entrocote con patatine fritte...
Tuttavia, il servizio devo dire che non ha lasciato desiderare...
Peccato.

licis

w le lumachine!!

escrito por licis
12 abril 2007 a las 16:06
0

tutto perfetto!!la paella fantastica..! la crema catalana spaziale! un po un casino per prenotare.. in teoria non le accettano quindi il primo che arriva si accomoda, se tutto pieno lasci il nome e numero delle persome e poi ti chiamano loro! ne vale la pena!! il locale è composto da tante salette tutte caratteristiche, con foto quadri alle pareti.. e per raggiungerle ti fanno passere dalla cucina! la trovi sulla destra e vedi le varie preparazioni! davvero spettacolare!! da ritornarci se si passa da barcellona!!