DavMon Hombre

Información
clasificado
46
8368°
usuario desde domingo 15 enero
última visita martes 17 enero a las 19:39
visitas totales 1
Milano
45
(7639°)

Gente

DavMon aún no tiene amigos. Dejale un mensaje, ¡podrías ser su primer amigo!

Historia

DavMon

DavMon es un nuevo usuario!

domingo 15 enero a las 19:58

Top

DavMon no ha comentado ningún lugar todavía. ¿Vida nocturna triste o solo cuestión de pereza?

Últimoscomentarios

Sono stato qui varie volte con degli amici, perchè uno di loro conosce il proprietario e ci tiene a venirci. Se non fosse per questo non penso che ci sarei mai entrato.
Il locale è piccolo e malandato, con il marciapiede davanti perennemente sporco di fluidi appiccicosi di ogni genere (e già questo potrebbe essere sufficiente per non entrare) con gente ammassata sotto la tettoia che urla e ti spintona completamente ubriaca.
I prezzi non è vero che sono economici, sono semplicemente in linea con tutti gli altri locali della zona Navigli (poi se il paragone lo fai con Brera, allora sono meno costosi, è ovvio, ma non ha senso farlo) e la qualità dei drink è sempre la solita.
Il tanto amato Ricky è un omone ultracinquantenne sbruffone che fa il cascamorto con tutte e non perde occasione per urlare e fare confusione. Cerca di fare il simpatico, è vero, ma la boria non si nasconde così facilmente. Ha tutta la sua clientela fissa con cui bevono assieme e alla quale permette di fare qualsiasi cosa dentro al locale.
Come ha detto qualcuno negli altri commenti, è un locale ignorante, trash, che stona proprio con la zona. Sembra uno di quei circoli di periferia con dubbia finalità.
Quindi il mio consiglio, se volete stare ai Navigli, è di andare in un altro locale qualsiasi della zona, dove i prezzi sono uguali a qui, ma almeno non si rischia una sboccata di vomito addosso.